Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
QUARTU. Lo schianto, poi il recupero del corpo da sotto l'automobile: non c'è stato nulla da fare per il centauro 40enne che ha perso la vita oggi a Quartu. Il sinistro mortale da subito era stato segnalato non solo a mezzo stampa, ma anche dai tanti automobilisti che passando nella zona avevano visto non solo le sirene dei soccorsi, ma anche il telo bianco.
A distanza di ore la dinamica rimane ancora grigia, ma alcuni dettagli in più arrivano dai vigili del fuoco: l'incidente è avvenuto nella tarda mattinata sulla strada comunale S'Ecca S'Arrideli. Tra i primi ad intervenire proprio i vigili del fuoco di Cagliari. Rimagono poco chiare le cause dello schianto tra la moto e la Ford bianca.
All'arrivo sul posto gli operatori vvf hanno delimitato l'area e operato con attrezzature di sollevamento in dotazione per estrarre il corpo purtroppo privo di vita del motociclista che dopo l'impatto era rimasto sotto l'autovettura. Affidato al personale medico sanitario del 118, loro ne hanno constato il decesso.
Illesi gli occupanti dell'auto guidata da una donna, dove a bordo viaggiava anche un minore che non ha riportato conseguenze. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. Sul posto anche polizia locale di Quartu Sant'Elena.
Si tratta del secondo incidente mortale dopo quello di stamattina nel quale il giovane Alessandro ha perso la vita a Villasimius: era a bordo del suo scoter.












