CAGLIARI. Sarebbe dovuta essere una serata speciale, ma dopo il concerto la sorpresa amara: i vetri dell'auto spaccati e tutto ciò che c'era all'interno sparito, i regali. Questo è il racconto di una giovane coppia originaria di San Gavino e che ieri sera si trovava a Cagliari per vedere dal vivo EroCaddeo in concerto alla Fiera. Ma non sarebbero gli unici due a cui è capitato ieri: ai ragazzi è stato svelato che altre persone avrebbero subito lo stesso torto. "Un gesto crudele e cattivo", scrivono sui social. "Assurdo che in una città come Cagliari non si possa parcheggiare in un parcheggio pubblico".
Sara Agri e Federico Mancosu raccontano: "Sarà avveniìuto tra le 20:30 e le 00:40 (il tempo del concerto ndr), ci hanno soccorso dei passanti. Abbiamo cercato in giro, ma non c'era traccia della refurtiva". E la refurtiva non era poca: regali di natale, tra cui "un bollitore per la tisana, un profumo, un coltello tipico sardo, una statuetta creata artigianalmente" e ancora una Iqos (e parti di di un'altra sigaretta a induione dello stesso tipo). All'interno invece è rimasto "un powerbank e un orologio da 500 euro, una fotocamera".
"Abbiamo chiamato le forze dell'ordine chiedendo un intervento. Noi eravamo a 50 chilometri da casa. Ci hanno risposto che erano già stati in loco perchè c'erano dei casi analoghi", raccontano ancora i due ragazzi. Almeno due sarebbero i casi nella zona intorno alla fiera. "Chiediamo a qualsiasi testimone di contattarci", scrivon dal profilo social saraagri.












